No Time to Die: ecco il primo trailer del nuovo film di 007

di Federica Marcucci

Lo stavamo aspettando e finalmente ci siamo: No Time to Die, il nuovo film di James Bond ha finalmente il suo primo trailer. A lungo atteso, il film segna l’ennesima svolta nell’epica saga che ormai da molti anni è simboleggiata da Daniel Craig – l’unico grazie a cui la spia al servizio segreto di Sua Maestà ha saputo reinventarsi.

Anche in questo film vedremo infatti un Bond più fragile e umano, le cui avventure andranno a connettersi con quanto accaduto nell’ultimo film della saga: Spectre, uscito nelle sale nel 2015.

Nel film torna Daniel Craig a fianco di Rami Malek che, fresco di Oscar, interpreta Safin il villain di questa avventura.

Guarda il trailer del film:

 

La trama del film:

Dopo gli eventi narrati in Spectre James Bond si ritira a vita privata in Giamaica insieme a Madeleine, conosciuta nella sua precedente avventura, la quale sembra aver causato una vera e propria svolta nei desideri dell’agente. Tuttavia quando un vecchio amico, un agente della CIA, si presenta da lui Bond non può tirarsi indietro. Costretto a tornare in azione per salvare uno scienziato rapito, James Bond arriverà alle tracce di Safin: un criminale che minaccia di usare armi di sterminio di massa.

Nel frattempo, l’amata Madeleine sembra custodire un segreto molto pericoloso che potrebbe mettere in serio repentaglio la vita di Bond.

No Time to Die rappresenta il 25esimo film con protagonista la mitica spia nata dalla penna dello scrittore inglese Ian Fleming, oltre a essere il quinto interpretato da Daniel Craig. L’attore, insieme a Roger Moore, è quello che ha vestito più volte i panni di Bond.

Nel corso degli anni la spia ha anche avuto il volto iconico di Sean Connery negli anni ’60, il primo Bond in assoluto, e Pierce Brosnan negli anni ’90.

Che cosa ne pensate di No Time to Die?