GingerGeneration.it

Niall Horan parla di Harry Styles come attore

scritto da admin
niall horan

Durante l’Horan & Rose Charity Event, l’evento di beneficenza organizzato insieme al golfista Justin Rose, il talento degli One Direction Niall Horan parla per la prima volta della nuova carriera intrapresa dall’amico ed ex collega Harry Styles. Harry è stato infatti recentemente inserito nel cast del nuovo film di Christopher Nolan, Dunkirk, in uscita nelle sale a partire dal 21 luglio 2017: il suo debutto nella carriera cinematografica avviene sotto la guida di una leggenda del cinema e questo lascia pensare, come commenta lo stesso Niall, che Harry sia dotato di un grande potenziale come attore. “Se Christopher Nolan ti sceglie è perchè sei un buon attore” commenta Niall Horan, che aggiunge che, al contrario di Harry, lui non si ritiene affatto incline a intraprendere la carriera cinematografica: “Non credo che avrei la pazienza necessaria per recitare, passare tutto il tempo sul set e cose del genere“.

Dopo la rottura (momentanea?) della band ciascuno dei membri ha infatti intrapreso strade diverse: qualcuno, come Zayn, si dedica alla carriera solista, Harry si cimenta in quella cinematografica e Niall si dedica a diversi progetti di beneficenza. L’ultimo di questi, l’Horan & Rose Event, ha infatti raccolto varie centinaia di migliaia di sterline che sono state interamente devolute alla ricerca e  alla cura del cancro nei bambini e negli adolescenti.

Niall parla anche del nuovo taglio di capelli di Harry, irriconoscibile nel suo nuovo look sul set: “Immagino che sia stato parecchio nervoso [per il taglio di capelli]: ci ha messo due anni a farli crescere così, perciò non posso dire che fosse troppo felice, ma le cose stanno così, è in un film adesso”. Harry è infatti irriconoscibile nelle foto sul set, dove appare con i tatuaggi coperti e lo stile militare.

Niall sembra molto orgoglioso e fiducioso nelle capacità di Harry come attore, e nelle sue possibilità future di proseguire per questa strada: nell’intervista rilasciata al The Sun dice di aver incontrato anche il ragazzo che si occupa degli effetti speciali del film, il quale, dopo averlo visto sul set, ha confermato il grande potenziale di Harry come attore.

Cosa ne pensate delle parole di Niall Horan sull’amico Harry Styles?