Niall Horan canta When the party’s over di Billie Eilish (VIDEO)

di Alberto Muraro

A quanto pare non siamo i soli ad essere fan sfegatati di Billie Eilish! Nel fandom dell’artista statunitense, infatti, sembra proprio esserci anche il nostro amato Niall Horan!

Proprio così! Niall Horan ha infatti caricato pochissime ore fa sulle sue Instagram Stories un emozionante omaggio all’artista di When we all fall asleep, where do we go?. E che omaggio!

Per l’occasione, Niall ha infatti scelto di interpretare una toccante versione di voce e piano di When the party’s over, una delle ballad più intense del disco d’esordio di Billie Eilish.

Ecco il video di Niall Horan che canta Billie Eilish!

 

Billie Eilish, come saprete, è senza ombra di dubbio l’artista emergente che maggior successo ha riscosso a livello mondiale nel 2019.

La cantante si è lanciata nel mondo del pop con l’inquietante singolo Bury a friend, seguita dalla fortunatissima Bad Guy e da All the good girls go to hell. Con il suo When we all fall asleep, where do we go? Billie ha dato vita ad un genere nuovo, originale, che mescola pop ed elettronica con spiccate sonorità dark.

La cantante, vi ricordiamo, tornerà in Italia il prossimo anno in occasione di un attesissimo concerto fissato all’iDays Festival di Milano per il prossimo luglio. Come ricorderete, Billie è stata gradita ospite del nostro paese in due occasioni recenti: la prima al Fabrique di Milano, la seconda, lo scorso agosto, a Milano Rocks. Su GingerGeneration.it ve avevamo parlato qui.

Fra una jam session al pianoforte e l’altra, nel frattempo, il collega Niall Horan sta preparando il suo comeback discografico. Il prossimo 4 ottobre l’artista degli One Direction renderà finalmente disponibile il primo singolo estratto dal suo secondo album, intitolato Nice to meet ya. L’album, che speriamo veda la luce entro la fine del 2020, arriverà a tre anni di distanza dal bellissimo Flicker.

Articoli Correlati