My Policeman: Emma Corrin e Harry Styles si baciano sul set

di Federica Marcucci

Come vi avevamo preannunciato non molto tempo fa Harry Styles è attualmente impegnato sul set di My Policeman. Nel film la popstar condivide il set con Emma Corrin reduce del successo della quarta stagione di The Crown.

Sebbene non siano state ancora diffuse immagini ufficiali del film è stata condivisa online una foto rubata dal set in cui vediamo i due attori scambiarsi un bacio durante una scena.

Guarda lo scatto rubato dal set di My Policeman

Di che cosa parlerà il film?

Il film sarà diretto da Michael Grandage su una sceneggiatura scritta dal candidato al premio Oscar Ron Nyswaner. My Policeman sarà prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter e Robbie Rogers insieme a Cora Palfrey e Philip Herd di Independent Film Company e MGC.

La storia sarà ambientata negli anni ’90. Quando Patrick arriva nella casa di Marion e Tom scatenerà una serie di eventi collegati a 40 a prima, quando la passione tra i due uomini era considerata ai limiti dell’illegalità.

My Policeman sarà uno dei due film in cui rivedremo Harry Styles sul grande schermo dopo il suo debutto in Dunkirk, di Christopher Nolan. L’attore ha infatti da poco finito le riprese di Don’t Worry Darling, film diretto da Olivia Wilde in cui ha recitato al fianco di Florence Pugh.

Anche questo film sarà ambientato nel passato, in particolare negli USA degli anni ’50 all’interno di una comunità utopica che vive in mezzo al deserto. Qui vive una coppia, interpretata proprio da Florence Pugh e Harry Styles.

Che cosa ne pensate della nuova carriera di attore di Harry Styles, siete curiosi di vederlo in My Policeman?

Articoli Correlati