MTV Video Music Awards 2019: tutti i look dal red carpet! (FOTO!)

di Alberto Muraro

Come da tradizione, anche il red carpet degli MTV Video Music Awards 2019 ci ha regalato delle enormi soddisfazioni in termini di outfit! Anche quest’anno, per l’evento che si terrà per la prima volta a Newark, le star hanno deciso di sbizzarrirsi, indossando outfit dal più classico al più particolare. Una vera e propria gioia per gli occhi di qualunque fashionista incallito e per tutti gli abbonati Sky svegli fino a tardi per godersi il tappeto rosso su MTV Italia!

MTV Video Music Awards 2019

Gli Mtv Video Music Awards 2019 hanno accolto sul loro tappeto rosso tantissimi ospiti prestigiosi. Partiamo innanzitutto dai performer!

Il pre-show di quest’anno, infatti, si è aperto alle 1 di notte (fuso italiano) e ha visto partecipare tra i performer Ava Max (da molti definita “la nuova Lady Gaga”) il nuovo fenomeno del rap al femminile Megan Thee Stallion e i CNCO. Con questi ultimi (che per l’occasione hanno cantato Resulta) vi ricordiamo abbiamo organizzato una lunga intervista anche noi di GingerGeneration.it pochi mesi fa!

Le performance e gli ospiti presenti, vi ricordiamo, sono stati accolti da Terrence J e Nessa e dall’inviata speciale Zara Larsson.

Nel corso dell’evento, vi ricordiamo, sono stati assegnati due importanti premi. Il primo, l’MTV Push per l’artista esordiente, è andato alla straordinaria e giovanissima Billie Eilish. Il premio Best K-Pop invece è andato ai BTS!

La serata degli MTV Video Music Awards 2019, in programma a partire dalle 2 di notte (ora italiana) include la partecipazione di artisti del calibro di Taylor Swift, Shawn Mendes e Camila Cabello, i Jonas Brothers e Normani. Missy Elliott, vi ricordiamo, riceverà per l’occasione il prestigioso Vanguard Award!

Qui sotto trovate una carrellata con tutti gli outfit sfoggiati dalle star sul red carpett MTV Video Music Awards 2019

 

Rosalia

 

James Charles

Lil Nas X

Bebe Rexha

 

Halsey

Camila Cabello

Jonas Brothers

Taylor Swift

Normani Kordei

CNCO

 

 

Shawn Mendes

J Balvin e Bad Bunny

 

Queen Latifah

 

Ava Max

 

Lance Bass (ex NSYNC)

Lizzo

Articoli Correlati