Anche Miley Cyrus è tra i performer degli MTV VMA 2019

di Giovanna Codella
miley cyrus

A pochissime ore dall’inizio dagli MTV Video Music Awards 2019 è appena arrivato un’importante annuncio. Miley Cyrus si aggiunge alla lunga lista già confermata di performer.

Taylor Swift aprirà la serata cantando gli ultimi singoli del disco Lover e la coppia composta da Camila Cabello e da Shawn Mendes  si esibirà per la prima volta dal vivo con il featuring Señorita. A seguire, si esibiranno Normani, Big Sean ft A$AP Ferg, H.E.R., Ozuna, Lizzo, Rosalía, Bad Bunny, J Balvin. Torneranno anche i Jonas Brothers che faranno una performance da una location molto speciale: Jersey Shore!

Miley Cyrus ai VMA 2019 è nominata con “Mother’s Daughter” in Best Power Anthem e Song of Summer. La cantante presenterà dal vivo per la prima volta il nuovo singolo Slide Away, che sembra proprio parlare di Liam Hemsworth.

Miley e l’attore australiano hanno annunciato la loro separazione a inizio agosto e risulta che lui abbia già compilato i documenti per ufficializzare il divorzio,  forse stanco dei gossip intorno alla presunta nuova relazione tra la cantante e Kaitlynn Carter.

Kaitlynn è la ex fidanzata di Brody Jenner, uno dei protagonisti di The Hills: New Beginnings e fratellastro di Kendall e Kylie Jenner. Con la cantante 26enne avrebbero legato dopo le rispettive rotture: anche Kaitlynn e Brody si sono da poco lasciati.

E voi cosa vi aspettate dall’esibizione di Miley Cyrus ai VMA 2019?

Articoli Correlati