Mtv Movie Awards 2011: Emma Watson vs Kristen Stewart

di Francesca Parravicini

Strega e aspirante vampira: chi sono? Avete ovviamente capito che si tratta di Emma Watson e Kristen Stewart, le due young ladies più attese alla serata degli Mtv Movie Awards 2011. Se la prima è tornata a casa a mani vuote la seconda si è aggiudicata due premi, Miglior ruolo femminile e Miglior bacio, ovviamente con il suo cavaliere Robert Pattinson. Ma se parliamo di stile beh, la magia stravince sui canini la pelle sbrilluccicosa.

Emma Watson

Amo Emma Watson, è perfetta, ogni volta sul red carpet riesce a spiccare, grazie ad  un gusto assolutamente chic. La sua mise è uno sprazzo di luce abbagliante, un mini-abito un po’ anni 30′ di Marchesa, color avorio, impreziosito da un colletto e da spalline di perle e cristalli, perfettamente abbinato a decoltè altissime argentate Brian Atwood e a raffinati gioielli, orecchini a monachella Kum Kum e un sottilissimo bracciale argentato. Complice il taglio corto e sbarazzino, così diverso dalle noiose chiome lunghe delle sue colleghe, e il sorriso di chi la sa lunga, Emma si merita il titolo di più divina.

British actress Emma Watson arrives at the 2011 MTV Movie Awards in Los Angeles June 5, 2011. REUTERS/Danny Moloshok (UNITED STATES – Tags: ENTERTAINMENT) (MTV-ARRIVALS)

Kristen Stewart

Veniamo al look di Kristen Stewart, che certamente poteva impegnarsi di più. In omaggio alla sua sua vampiritudine si è tutta di rosso sangue vestita, con un vestito corto dall’ispirazione punk-militare a bustier di Balmain, interamente ricoperto di spille da balia, borchie, strass e spille a forma di stella. Invece di optare per decoltè con plateau ha optato, abbastanza erroneamente, per un modello a punta con tacco sottile, che si sposano ben poco con la grinta dell’abito. Niente accessori, che pizza. Abito a bustier e tacchi, abito a bustier e tacchi, da un po’ di tempo sembra il mantra di Kristen, che non vuole sconvolgere i suoi fan: un cambio d’abito, più sofisticato e un’espressione facciale un po’ diversa non sarebbero male…

Actress Kristen Stewart arrives at the 2011 MTV Movie Awards in Los Angeles, June 5, 2011. REUTERS/Danny Moloshok (UNITED STATES – Tags: ENTERTAINMENT) (MTV-ARRIVALS)

Articoli Correlati