GingerGeneration.it

Mr. Rain a Sanremo 2023: nuovo tour e il significato del brano Supereroi

scritto da Giovanna Codella
mr. rain

Mr. Rain, sarà per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo 2023 con il brano Supereroi per (Warner Music Italy).

L’artista sarà in tour a partire dal 6 aprile nei club di tutta Italia per portare live tutta la sua musica, dal brano sanremese alle hit che fanno parte della sua discografia. Da domani alle 15.00 saranno aperte le prevendite su Ticketone e su Dice.

Queste le date del tour dell’artista:

06 APRILE     FIRENZE – VIPER CLUB

14 APRILE     BARI – DEMODE’

19 APRILE     PADOVA – HALL

26 APRILE     VENARIA (TO) – TEATRO CONCORDIA

03 MAGGIO   MILANO – FABRIQUE

27 GIUGNO   ROMA – PARCO DELLA MUSICA – CAVEAM

mr. rain supereroi

Il significato di Supereroi di Mr. Rain

L’artista fuori dal coro, sempre capace di descrivere all’interno delle sue canzoni la parte più intima di sé stesso, con particolare attenzione alle parole, porta sul palco del Teatro Ariston una canzone autoprodotta e scritta con Federica Abbate e Lorenzo Vizzini.

Un brano autobiografico, intimo e sincero, dove Mr.Rain racconta l’esperienza di un periodo buio e del modo migliore per affrontarlo, per sentirsi Supereroi:

“Farsi aiutare quando si vivono momenti bui viene spesso visto come un gesto di debolezza: io per esperienza personale posso dire che farsi aiutare è invece un gesto che richiede molta forza e coraggio. Ed è proprio da questa premessa che nasce Supereroi. Nei momenti di difficoltà veniamo incoraggiati ad essere forti, ma essere forti non è una scelta. Chiedere aiuto invece è qualcosa che solo noi possiamo decidere di fare ed è proprio questo che ci rende tutti Supereroi”.