Mowgli – Il figlio della giungla: il trailer del film Netflix

di Federica Marcucci

Dopo il live action Disney Il libro della giungla torna con un nuovo adattamento. Si tratta di Mowgli – Il figlio della giungla, film diretto dall’attore e regista Andy Serkis. Il film è un riadattamento del celebre romanzo di Rudyard Kipling che si focalizza sulla necessità del giovane Mowgli di scoprire le proprie origini.

Allevato dai lupi e cresciuto nella giungla, il ragazzino non sente di appartenere in tutto e per tutto alla natura selvaggia. Così come non si sente membro del villaggio degli uomini. Sarà compito suo capire chi è e qual è la sua strada.

Mowgli – Il figlio della giungla è diretto dal regista Andy Serkis e interpretato dal giovane Rohan Chand nei panni del giovane protagonista. Al suo fianco tanti personaggi nati dalla fantasia di Kipling che, nella versione originale, sono doppiati da un cast vocale stellare.

Tra questi vi sono  Christian Bale, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Andy Serkis, Freida Pinto, Matthew Rhys e Naomie Harris.

Mowgli – Il figlio della giungla non arriverà al cinema ma su Netflix. Il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming online a partire dal 7 dicembre.

Il film è stato infatti acquistato dal colosso dello streaming dopo continui slittamenti di distribuzione. Inizialmente il rilascio della pellicola era infatti previsto per il 2016, per poi essere spostato nel 2018.

La trama del film:

Il celebre attore e regista Andy Serkis reinventa l’amatissima storia di Rudyard Kipling che racconta la storia di un bambino diviso tra due mondi che accetta il suo destino e diventa una leggenda. Mowgli (Rohan Chand) non ha mai veramente fatto parte né della natura selvaggia della giungla né del mondo civilizzato degli uomini. Ora Mowgli deve viaggiare tra i pericoli più insidiosi della giungla per scoprire da dove veramente proviene.

Guarda il trailer del film:

Mowgli - Il figlio della giungla | Trailer ufficiale | Netflix Italia

Che cosa ne pensate di Mowgli – Il figlio della giungla?

 

Articoli Correlati