Mowgli – Il Figlio della Giungla: il trailer ufficiale del film

di Federica Marcucci

Dopo il successo del live action de Il Libro della Giungla targato Disney, è in arrivo un altro live action che tuttavia non ha nulla a che vedere con lo storico film d’animazione creato dalla major di Topolino. Mowgli -- Il Figlio della Giungla sarà infatti un adattamento cinematografico dallo spirito ben diverso, molto più simile al romanzo originale di Rudyard Kipling.

Nel cast del film troveremo Christian Bale e Cate Blanchett, i candidati all’Oscar Benedict Cumberbatch e Naomie Harris e Andy Serkis. Inoltre con Matthew Rhys, Freida Pinto e Rohan Chand.

Mowgli è prodotto da by Steve Kloves (“Animali fantastici e dove trovarli”), Jonathan Cavendish (“Ogni tuo respiro”, produttore mocap per il film “Godzilla”); e David Barron (la saga “Harry Potter”), con Nikki Penny come produttrice esecutiva. La sceneggiatura del film è della figlia di Kloves, Callie Kloves.

Il film è diretto da Andy Serkis e sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 ottobre.

La trama:

Motion capture e live action si fondono ingegnosamente nel film Mowgli -- Il Figlio della Giungla, il nuovo adattamento cinematografico in 3D del classico di Rudyard Kipling, Il libro della giungla. 

La storia segue l’infanzia del bambino Mowgli, allevato da un branco di lupi nella giungla dell’India. Mentre apprende le dure regole della giungla, sotto la tutela dell’orso Baloo e della pantera Bagheera, Mowgli viene accettato dagli altri animali come uno di loro -- da tutti, eccetto uno: la temibile tigre Shere Khan. Nella giungla, però, potrebbero nascondersi insidie ben peggiori che il bambino dovrà affrontare in un percorso alla scoperta delle proprie origini umane.

Per restare aggiornati su ulteriori news riguardanti il film continuate a seguirci, vi aspettano altre sorprese interessanti!

Guarda il trailer di Mowgli -- Il Figlio della Giungla:

Che cosa ne pensate di Mowgli -- Il Figlio della Giungla? Andrete a vederlo al cinema?

Articoli Correlati