GingerGeneration.it

Miss Bikini: la linea mare più cool!

scritto da Francesca Parravicini

Essere glamorous in spiaggia è possibile? Certo, se il costume da bagno è un Miss Bikini! Artigianalità e attenzione per le ultime tendenze fanno di questi costumi un must assoluto. Con una testimonial d’eccezione: Lola Ponce.

Miss Bikini Original

Per il secondo anno consecutivo la bella e seducente argentina è testimonial della linea Original, fotografata da Fabrizio Cestari, sulle incontaminate spiagge di Mahé, una splendida isola africana. Su questo paesaggio unico si stagliano bikinie mini-dress con stampe, anche mixate tra di loro, animalier, floreale e optical, arricchiti da preziose decorazioni di perline, frange, pizzo.

Miss Bikini Luxe

Per chi ha gusti esigenti la scelta giusta è la linea Luxe: preziosa e alla moda. L’ispirazione va ad Oriente, nei templi giapponesi e nell’oceano Indiano. I print riprendono i motivi classici dei kimono, come fiori di loto e farfalle e si uniscono a preziosi intrecci di petali intagliati, un classico del brand. Giorgia Jenca, direttrice markting ha affermato Il nostro dna è quello di essere sempre fedeli a una tradizione unica e riconoscibile. I capi Miss Bikini Luxe sono emblema di artigianalità, quella italiana, e intreccio di stile nelle stampe esclusive e nelle lavorazioni dei tessuti.

Guarda le foto di Miss Bikini!

[nggallery id=57]