Miley Cyrus: “Non mi piacciono le dive come Mariah Carey.”

di Claudia Lisa Moeller
Miley Cyrus

A Miley Cyrus non piace una sua collega. Una sua famosa collega. Sappiamo tutti come è fatta: Quando qualcosa non le va, lo dice apertamente. Mariah Carey, voce potente ed interprete di Hero e altre hit famosissime, è la collega in questione. Miley Cyrus, però, ha fatto sapere la sua opinione in merito a Mariah Carey.

Intervistata da Elle la cantante si è tolta di versi sassolini dalle scarpe. Nell’intervista veniva a chiesto a Miley cosa intendesse che non le piacciono i cantanti alla Mariah Carey. Commento della Cyrus a The voice America, dove ora è uno dei coach.

La risposta non si è fatta attendere e la cantante ha rivelato i suoi sentimenti e le sue opinioni sulla Carey.

I’ve never really been a fan, because it’s so much about Mariah Carey. That’s part of her shtick; I can see through that. That’s part of what makes her a gay icon; like, it’s about Mimi! It’s about what she’s wearing, and it’s about her.

Non sono mai stata una fan perché gira sempre tutto intorno a Mariah Carey. É parte del personaggio: io posso vedere oltre. Questo è ciò che la rende anche una icona gay, infatti è tutto intorno a Mimi! È tutto a proposito di cosa si veste e tutto a proposito di lei.

Parole dure della giovane Miley. Un po’ forse ipocrite. Infatti è proprio stata Miley Cyrus negli ultimi anni a far parlare di sé grazie a trovate talvolta esagerate e al limite del buon gusto. Miley ha fatto parlare di sé negli ultimi anni non solo per la sua musica, ma anche per il gossip che l’ha (volente o nolente) circondata e che lei ha saputo usare. Anche a fin di bene come il suo lavoro per aiutare i meno fortunati o promuovere campagne contro il vagabondaggio giovanile. Miley ha anche promosso campagne vegane. Tutto ciò a che vedere con la sua musica e solo con la sua musica?

Quindi le parole di Miley Cyrus sono ingiuste nei confronti della Diva per eccellenza Mariah Carey. Certamente gli atteggiamenti da diva possono dare sui nervi alla lunga, ma fanno parte anche di uno show e di un personaggio che appunto può piacere o meno.

Risponderà alle critiche la diva delle dive? Secondo noi no, anche perché nell’account IG di Mariah potete già trovare questa immagine che già dice abbastanza:

A volte devi tu stessa metterti una corona in testa e ricordare a tutti loro con chi stanno avendo a che fare.

E tu cosa ne pensi dell’opinione di Miley Cyrus su Mariah Carey?

Articoli Correlati