GingerGeneration.it

Miley Cyrus indossa l’anello di fidanzamento di Liam Hemsworth: è di nuovo amore!

scritto da Roberta Marciano

L’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth ci ha fatti sognare e sembra che sia pronto a farci sognare ancora. Appena quattro anni fa sul dito di Miley faceva capolinea un vistoso anello, come promessa di un futuro matrimonio. La coppia, conosciutasi sul set di The Last Song, era rimasta insieme fino al 2013 per poi lasciarsi e intraprendere strade diverse.

Dopo gli avvistamenti dei due in Australia e i rumors su un presunto incontro dei due al party dei Golden Globes, con tanto di scambi di baci ed effusioni, ecco che sul dito di Miley Cyrus rispunta proprio quell’anello di fidanzamento! I due hanno sempre dichiarato di provare dell’affetto reciproco, sottolineando sempre la grande importanza della loro storia. Adesso potrebbero essere finalmente essere tornati insieme. La scorsa notte Miley è stata avvistata all’aeroporto JFK di New York con indosso proprio l’anello che le era stato donato anni prima dal bel Liam!

La stessa Cyrus ha poi postato, appena qualche ora fa, una foto su instagram dove l’anello si vede chiaramente in bella mostra!

Ecco qui l’immagine.

I look like a fucking strawberry. #looklikemyfuckingmomdressedmethisam #prettysureihadthissamelookat6

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Insomma, questo non lascerebbe proprio più alcun dubbio sul ritorno di fiamma dei Miam. Per ora nessuno ha smentito o confermato la faccenda, ma le prove e le news uscite nelle ultime settimane farebbero proprio pensare che i due siano in procinto di sposarsi! E’ proprio vero che alcune persone sono destinate a stare insieme!

Secondo indiscrezioni riportate da TMZ, i Miam vivrebbero già di nuovo insieme e potrebbero sposarsi alla fine di quest’anno!


E voi cosa ne pensate di questa coppia? Felici che siano tornati insieme?