Miley Cyrus testimonial di Converse crea una sua linea di scarpe (FOTO!)

di Roberta Marciano
miley cyrus converse

Miley Cyrus è la nuova testimonial del noto marchio di scarpe Converse e, oltre a posare nelle campagne pubblicitarie, ha collaborato alla creazione di calzature. Ebbene sì, l’ex stellina Disney avrà la propria capsule collection di scarpe che ha mostrato in anteprima sul suo profilo Instagram.

Luccicanti, piene di glitter e dai colori pastello, un po’ un omaggio al nuovo stile della cantante di Younger Now fatta di arcobaleni e smiley face. Infatti, non può mancare il simbolo della sua Happy Hippy Foundation, con la quale da alcuni anni si batte per i diritti degli LGBT oltre che per i poveri e i senza tetto.

Bisognerà aspettare ancora un po’ per trovare la collezione nei negozi e sul sito online di Converse, ma la cantante non stava più nella pelle di mostrare ai suoi fan alcune calzature. Ne arriveranno presto delle altre!

 

MORE of my @converse collab designs coming soon! This is just the 1st round of samples! ? LOVE! White w/ glitter low tops!

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 

Are you freaking out?!?! Because I am!!!!!! @converse collab! ??? Bubble gum glitter high tops!

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 

Miley ha anche posato per una campagna di spot già condivisi sul web che anticipano la sua collezione che si prospetta molto fantasiosa!

 

Non è stata ancora ufficializzata una data di uscita della nuova capsule collection di Miley, ma è probabile che venga rilasciata a fine anno o a inizio del 2018.

Cosa ne pensate della nuova collezione di Converse firmata da Miley Cyrus? Comprereste le calzature che ha prodotto?

 

 

 

 

 

 

Articoli Correlati