The Legend of Tarzan, ecco il trailer ufficiale italiano!

di admin

David Yates, regista degli ultimi quattro capitoli della saga di Harry Potter, ritorna a dirigere un film sul grande schermo con The Legend of Tarzan, da luglio al cinema.

Guarda il trailer ufficiale in italiano:

The Legend of Tarzan – Trailer ufficiale italiano

La Warner Bros ha radunato un cast di tutto rispetto per una delle storie più amate da tutti noi: a interpretare il leggendario personaggio nato dalla penna di Edgar Rice Burroughs, è Alexander Skarsgård  (già noto per la serie tv della Fox, True Blood), accompagnato in scena da Samuel L. Jackson, Margot Robbie, Djimon Hounsou, John Hurt e il  due volte premio Oscar Christoph Waltz.

La storia di Tarzan la conosciamo tutti: bambino selvaggio allevato nella giungla dalle scimmie, che ritorna nel suo luogo d’origine rifiutando le sete di potere e di conquista di parte del mondo civilizzato.

Il film racconta le vicende di Tarzan (Alexander Skarsgård), ovvero John Clayton III, inserito nella vita inglese moderna e civilizzata, sposato con l’amata Jane (Margot Robbie), e che torna in Africa per conto della corona inglese. Sono passati dunque molti anni da quando l’uomo una volta conosciuto come Tarzan ha abbandonato la giungla africana per una vita signorile nei panni di Clayton, Lord di Greystoke, con al fianco Jane. Invitato di nuovo in Congo con la funzione di emissario di commercio del Parlamento, Clayton non sa di essere in realtà diventato una pedina in una trama mortale di vendetta ideata dal Capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz). Chi si nasconde dietro il piano omicida, però, non ha idea di ciò che è in procinto di scatenare: le forze primitive e naturali si alleeranno con Tarzan e si ribelleranno all’illegittima invasione dell’avidità occidentale.

Andate anche voi a vedere The Legend of Tarzan, da luglio al cinema, e fateci sapere cosa ne pensate!