Mika: il nuovo disco No Place in Heaven uscirà il 15 giugno!

di Alberto Muraro

È ufficiale: il nuovo disco di Mika ha finalmente un titolo e una data di uscita! L’album, successore del fortunato The Origin of Love,  si intitola No Place in Heaven e verrà pubblicato il prossimo 15 giugno!

La star libanese, attualmente impegnato nel ruolo di coach a The Voice of France, ha lavorato su questo importante progetto per ben due anni, durante i quali ha avuto modo di collaborare con alcuni dei più grandi produttori al mondo, fra i quali spicca il nome di Gregg Wells, già co-autore di canzoni per artisti del calibro di Katy Perry e Pharrell Williams: il risultato finale, secondo quando rivelato da Mika, è un album più maturo rispetto al passato, ha dalle sonorità anni ’80 ed è ispirato a mostri sacri come Elthon John e Billy Joel.

Mika ha deciso di promuovere questo No Place in Heaven con un’iniziativa davvero molto speciale: a tutti quelli che acquisteranno il disco in pre-order su iTunes regalerà due tracce in anteprima, ovvero il primo singolo Talk About You e Last Party; quest’ultimo brano sarà il secondo singolo tratto dal disco e vanterà un video ispirato alla leggendaria figura di Freddie Mercury.

L’artista di Stardust è reduce dal successo di X Factor e da una serie di collaborazioni prestigiosissime, fra le quali ricordiamo quella con Ariana Grande, Popular (Guarda qui il video), che ha ricevuto ben 100 milioni di visualizzazioni su Youtube: i prossimi mesi saranno altrettanto frenetici, visto che Mika sarà impegnato nel tour promozionale del disco che lo porterà anche in Italia con ben 6 date live.

Ecco la cover e la tracklist di No Place in Heaven: che ne pensate?

MIKA_NO PLACE IN HEAVEN_cover

Tracklist

1. Talk about you

2. Good Guys

3. L’amour fait ce qu’il veut

4. All she wants

5. Last Party

6. Les baisers perdus

7. No place in heaven

8. Staring at the sun

9. Hurts

10. Boum boum boum

11. God wife

12. J’ai pas envie

13. Og girl you’re the devil

14. Ordinary Man

Articoli Correlati