GingerGeneration.it

Mercoledì è in arrivo una serie spin-off

scritto da Chiara Giovannini
Mercoledì Wednesday Netflix

Netflix ha appena annunciato ufficialmente una nuova serie tv dedicata all’universo di Mercoledì Addams. Le riprese della seconda stagione della serie campione di ascolti di Netflix sono alle porte ma Netflix non perde tempo e forte del successo dello show ha deciso ufficialmente di espandere il franchise. Il protagonista della serie spin-off di Mercoledì sarà lo zio Fester. 

Mercoledì: tutto sulla serie spin-off

La produzione dello spin-off di Mercoledì sarà affidata a Netflix e a MGM Television. A interpretare il personaggio nella nuova serie TV ci dovrebbe essere Gordon Craven, che è già comparso nei panni del character nella serie principale.

Al momento non si altro ma possiamo immaginare che lo show debutterà su Netflix dopo l’uscita della seconda stagione della serie madre, dato che ancora non è pronta la sceneggiatura.

A quanto pare Netflix ha intenzione di creare un vero e proprio Addams Family Universe e chissà a quale altro personaggio avrà pensato per un prossimo spin-off. A noi non dispiacerebbe vedere un prequel interamente dedicato a Morticia Addams, scontato ma necessario a questo punto. A voi?

Per quanto riguarda la seconda stagione di Mercoledì, gli attori dovrebbero tornare sul set ad inizio aprile 2024 ma non torneranno in Romania. Le riprese di Mercoledì 2 si svolgeranno  in Irlanda. Nuove location sono quindi all’orizzonte.

La sinossi della prima stagione di Mercoledì

La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Potrebbe interessarvi anche: