GingerGeneration.it

Meghan Trainor mette offline il video di Me Too, troppo photoshop!

scritto da Laura Boni

La guerra delle star contro Photoshop continua! L’ultima riluttante vittima del ‘troppo ritocco’ è stata Meghan Trainor, artista che della sua fisicità prorompente ha fatto una vera e propria bandiera; oggi la cantante ha pubblicato l’atteso video di Me Too (ascoltalo qui), secondo estratto dal nuovo disco Thank You (in arrivo il 13 Maggio), ma la festa non è durata molto.

Meghan ha deciso di far mettere offline il video poco dopo la sua pubblicazione perché si è resa conto di essere stata photoshoppata troppo; la cantante ha deciso di esprimere il suo disappunto su Snapchat e ha spiegato ai fan la sua scelta: “Hey ragazzi, ho fatto togliere il video di Me too perché mi hanno photoshoppata un sacco. E sono così stufa, mi sono rotta. Rimarrà offline finché non lo sistemeranno” spiega nel video, “La mia vita non è così stretta, quel giorno il mio giro vita era una bomba, non capisco cosa avessero contro il mio giro vita. Non ho approvato il video che hanno distribuito al mondo, quindi sono in imbarazzo“.

Guarda il video in cui Meghan Trainor spiega cosa è successo:

Meghan Trainor ha poi anche aggiunto: “Ho detto che lo devono sistemare il prima possibile perché sarò in Times Square per farlo vedere ai miei fan. Mi dispiace così tanto… Questo è ancora uno dei video più belli che ho mai girato, ne sono fiera. Sono arrabbiata del fatto che mi abbiano spezzato le costole, capite?“.

Nel video di Me Too, la cantante si preparava per girare insieme a tutta la sua famiglia e poi la vedevamo ballare con indosso un abito blu elettrico. Appoggiamo e comprendiamo la sventa di Meghan Trainor di ribellarsi contro l’uso selvaggio di photoshop, soprattutto se usato per portare avanti dei modelli di irraggiungibili contro i quali la stessa artista si è sempre battuta. Non vediamo l’ora di vedere il video con le forme originali di Meghan!

Ecco alcune immagini tratte dal video di Me Too di Meghan Trainor:

#METOO video coming soon

Una foto pubblicata da Meghan Trainor (@meghan_trainor) in data:

We put the fam in the music video ? @garytrainor @ryan.trainor @jordanfederman @missbiggietrainor #METOO ?

Una foto pubblicata da Meghan Trainor (@meghan_trainor) in data:

#METOO ?

Una foto pubblicata da Meghan Trainor (@meghan_trainor) in data:

#METOOVIDEO ???? so soooon!

Una foto pubblicata da Meghan Trainor (@meghan_trainor) in data: