Marco Carta: il suo nuovo singolo Il meglio sta arrivando uscirà il 21 aprile, ecco un estratto del testo!

di Alberto Muraro

Marco Carta sta finalmente per tornare: a poco più di un anno di distanza dal suo quinto disco Come il mondo, l’artista sardo pubblicherà il suo nuovo progetto discografico, anticipato dal singolo Il meglio sta arrivando, scritto da Davide Simonetta, Raige e Luca Chiaravalli e  in uscita il 21 aprile maggio.

Il nuovo album uscirà il 26 maggio e sarà il suo sesto album in studio a cui si aggiungono un album live e una raccolta di canzoni di Natale. Ecco un breve estratto del testo della canzone:

“A forza di sentire tutto non sentiamo niente, ma Il Meglio Sta Arrivando e cambierà la gente, a forza di aspettare non ci credi più poi tanto, ma Il Meglio Sta arrivando,  il meglio sta aspettando noi”,

Riguardo al pezzo e ai suoi imminenti progetti discografici, Marco Carta ha commentato:

“Siamo sempre iper stimolati da mille informazioni, sollecitazioni che ci arrivano da ogni dove, siamo quasi anestetizzati e sempre alla ricerca della perfezione anche se non sappiamo che direzione prendere per cercarla. poi alla fine ci accorgiamo che quel “meglio” che stiamo cercando è lì che ci guarda e ci aspetta”.

Durante questi anni Marco Carta ha ottenuto molti premi e riconoscimenti, dalla vittoria di Amici nel 2008 e alla vittoria al Festival di Sanremo nel 2009 si sono aggiunti 2 premi ai TRL Awards nel 2009 ( Man of the year e best#1 of the year) e uno nel 2011  (best talent show Artist), 2 Wind Muisc Awards, 2 Venice Music Awards ( nel 2009 e nel 2010), 2 Kid’s Choice awards nel 2012 e nel 2013,  2 Latin Music awards  nel 2012 e nel 2013 , il Premio Roma Videoclip per Dentro ad ogni brivido e moltissime nomination.

Che cosa vi aspettate da Il meglio sta arrivando di Marco Carta?

Articoli Correlati