GingerGeneration.it

La mamma di Selena Gomez difende il nuovo fidanzato The Weeknd

scritto da Claudia Lisa Moeller
selena gomez

Sulla rete i fan spesso dicono la loro. Sempre e comunque. C’è chi ancora rimpiange i Jelena, ovvero la coppia che fu composta da Justin Bieber e Selena Gomez. Sperano alcuni che l’amore trai due torni a sbocciare. Ecco perché non molti hanno accettato che The Weeknd sia il nuovo fidanzato di Selena Gomez.

 

Molti hanno visto il nuovo fidanzato di Selena come un badboy che potrebbe traviarla. Meno male che ci ha pensato la mamma di lei a mettere tutti al loro posto. Con questo post ha scritto:

Non sono qui per il gossip, per farmi giudicare o per farmi dire come la mia famiglia dovrebbe vivere. Usiamo queste piattaforme per inspirare il prossimo e per condividere la gioia. Se siete arrabbiati e pieni di pregiudizi, state commentando sulla pagina sbagliata. XO Mandate amore invece di odio. Quando solo manifestando la vostra rabbia pensate di manifestare il vostro amore, vi converrebbe indagare meglio come la vostra logica funzioni. Buona notte!

La mamma di Selena Gomez si riferisce ad un diverbio che ha avuto con un utente della rete che aveva commentato la relazione tra la figlia e The Weeknd. Una fan aveva espresso perplessità per questa nuova relazione trai due cantanti asserendo che vista la “pessima fama” dell’altro magari non era una buona compagnia per Sel. La madre aveva impugnato i social per chiedere di non giudicare sua figlia, di non insinuare che prenda sostanze e soprattutto ha detto che una fan non fa così con il proprio idolo.

Per tutta risposta allora la mamma di Selena ha postato quanto vi abbiamo prima mostrato. I due intanto sono a Firenze e si godono la città (e forse altre d’Italia). Alla faccia di chi li vuole male.

E tu cosa ne pensi della difesa della mamma di Selena Gomez alle parole della fan?