Justin Bieber ha finito di registrare il nuovo album (a quanto pare!)

di Alberto Muraro
justin bieber

Justin Bieber prosegue, giorno dopo giorno, con il teasing del suo nuovo, attesissimo album.

L’attesa per il successore di Purpose, uscito ormai 4 anni fa, sta infatti per finire. Ed era ora! Pochissime ore dopo aver pubblicato su Instagram un video in cui annunciava che il nuovo disco sarebbe arrivato entro il 2020, Justin ci ha regalato un nuovo aggiornamento. Il cantante canadese ha infatti messo mano a Twitter per lasciarci un messaggio che ci fa ben sperare!

Ecco il tweet pubblicato da Justin Bieber poche ore fa!

justin bieber

“Stanotte ho finito qualcosa di molto speciale in studio di registrazione”, questa la dichiarazione di Justin, misteriosa ma non troppo.  Non sappiamo infatti se Justin abbia concluso le registrazioni del suo nuovo disco oppure soltanto del primo singolo che lo anticiperà.

Nella diretta di cui vi abbiamo parlato qui sopra, fra l’altro, il cantante ha confermato che anche il suo nuovo singolo, questa volta in solitaria, arriverà molto presto.

Lo scorso aprile, vi ricordiamo, in occasione del Coachella 2019 di Ariana Grande, Justin Bieber ci aveva parlato per la prima volta della “nuova musica” in arrivo. Nel corso dell’estate la promessa è stata effettivamente mantenuta, anche se non si è trattato di singoli “in solitaria”. Justin ha infatti registrato diversi pezzi, ma principalmente in collaborazione con altri artisti e per i loro rispettivi album.

Pensiamo per esempio a I Don’t Care, la mega hit con cui Justin ha scalato le classifiche insieme a Ed Sheeran. Di recente, inoltre, l’artista ha registrato un pezzo super romantico in compagnia di Dan+Shay, intitolato 10.000 hours. Il brano, un pezzo dal sapore country, è stato in qualche modo dedicato alla moglie Hailey Baldwin. Nel video ufficiale del pezzo, che potete recuperare qui, si racconta infatti la loro commovente storia d’amore. Molte altre canzoni, a quanto pare, sono in arrivo: non vediamo davvero l’ora di poter ascoltare questo nuovo disco di Justin Bieber! E voi?

Articoli Correlati