Mahmood: la sua ultima story preannuncia un nuovo singolo?

di Giovanna Codella
mahmood

Oggi Mahmood ha ripostato delle storie di Charlie Charles e Dardust dicendo di aver finito di lavorare ad una canzone e qualche ora dopo ha tolto la sua immagine profilo di Instagram. Mentre ad inizio mese aveva pubblicato una story completamente bianca.

Questi “messaggi” potrebbero essere il segnale dell’arrivo di un nuovo singolo, realizzato ancora una volta con i due produttori. Proprio con Dardust e Charlie Charles, infatti, Mahmmod ha ottenuto la partecipazione e poi la vittoria al Festival di Sanremo 2019 con il brano Soldi. La canzone ha superato la quota di 100 milioni di riproduzioni in streaming su Spotify, diventando così la canzone italiana più ascoltata di sempre sulla piattaforma.

Lo scorso aprile, l’artista milanese ha lavorato con la stessa squadra per la realizzazione del brano Calipso, insieme ai rapper Sfera Ebbasta e Fabri Fibra. Il brano ha debuttato alla prima posizione della classifica dei singoli digitali rimanendovi per quattro settimane non consecutive.

Anche se non sappiamo quando uscirà il nuovo singolo realizzato da questo vincente team, Mahmood è sicuramente pronto per  le tappe europee  del suo Good Vibes Tour.

La conferma è giunta ancora una volta dal profilo Instagram del cantante che ha anche condiviso il calendario delle tappe live che a breve lo porteranno in giro per l’Europa.

E voi vorreste un nuovo singolo di Mahmood?

Articoli Correlati