Madri e figlie sfilano insieme a Parigi

di admin

Quando si tratta di shopping, non c’è amica che tenga: la mamma resta la miglior compagna di acquisti. Non solo perché quando c’è lei possiamo permetterci di spendere di più, ma anche perché nessuna meglio di chi ci ha messe al mondo conosce come siamo fatte, dentro e fuori.

E’ della stessa idea anche Comptoir des Cotonniers, il brand francese di abbigliamento che da 10 anni sceglie di far sfilare coppie di madri e figlie (vere) sulle passerelle delle grandi occasioni.
L’ultima è di pochi giorni fa: Parigi le modelle d’eccezione hanno presentato la collezione autunno inverno 2009 del marchio francese.

Le italiane scelte per la campagna PE 2009
E sono sempre coppie “madre e figlia” le protagoniste delle campagne pubblicitarie del marchio, tra cui quest’anno troviamo anche un duo italiano, scelto a rappresentare la stagione primavera estate 2009 del brand francese. Thèa e Paola (di Firenze) hanno partecipato al casting italiano presso il negozio in Via Manzoni 11 a Milano lo scorso 22 Ottobre 2008.
Le fortunate vincitrici hanno poi sfilato durante la presentazione della collezione Comptoir des Cotonniers a Parigi insieme ad altre mamme e figlie selezionate negli altri casting organizzati in tutto il mondo. Successivamente è stato realizzato il servizio fotografico dal francese Serge Leblon nella suggestiva location naturale sull’isola di Santorini in Grecia.

Le immagini di Thèa e Paola vengono oggi pubblicate su diverse testate di moda italiane ed estere nel corso di questa stagione primavera estate 2009.. un vero sogno che si realizza!

I Casting
Lo stile di Comptoir des Cotonniers ha già conquistato un pubblico ampio attraverso campagne che ritraggono coppie affiatate di  madri con le loro figlie. Oramai da10 anni, ad ogni stagione, sono stati organizzati casting in Europa e Asia. Quest’anno per la prima volta anche in America, per cercare le nuove protagoniste per le prossime collezioni.
Per chi volesse presentarsi ai casting italiani, si tengono due volte all’anno – in aprile e in ottobre – a MIlano presso il negozio Comptoir des Cotonniers in via Manzoni 11.

Per tenervi aggiornate sulle date dei casting visitate il sito Mothers-and-daughters.eu

Guarda le foto della sfilata e della campagna nella Photogallery in fondo alla pagina

 

Articoli Correlati