GingerGeneration.it

La madre di Selena Gomez parla degli insulti di Stefano Gabbana. VIDEO

scritto da Roberta Marciano
selena gomez stefano gabbana

La mamma di Selena Gomez, in una recente intervista a People Now, ha parlato degli insulti che ha ricevuto suo figlia da parte dello stilista Stefano Gabbana e più in generale dalle persone che sui social si divertono a lasciare commenti poco carini.

Ecco le parole di Mandy Teefey: “Quando aveva sui 13-14 anni, diciamo quando la febbre dei social è iniziata, era molto difficile perché ricevevamo sempre commenti molto pesanti e violenti e non sapevamo bene come gestire la situazione. Ma sinceramente, quando qualcuno ha il desiderio di esprimere un parere su qualcun altro con così tante parole di odio, voglio dire non c’è nessuna relazione con queste persone quindi è meglio ignorare”. Mandy ha poi continuato: “Io non leggo mai i commenti sui social media, non vado nelle altre pagine per leggerli anche perché, 9 volte su 10 se rispondi poi ti dicono cose tipo oddio, sono un tuo grande fan. Vogliono solo avere una reazione. La cosa è migliore è spegnere tutto, allontanarsi per un po’…infondo è solo un loro problema”. 

Qui per guardare il video completo dell’intervista

Nonostante Selena non abbia in alcun modo replicato quanto detto da Gabbana, lo stilista ha continuato a prendere di mira l’ex stellina Disney (qui per saperne di più).

Cosa ne pensate delle parole di Mandy Teefey, madre di Selena Gomez, nei confronti della situazione con Stefano Gabbana?