Madonna canta Future e Like a Prayer a Eurovision 2019 (VIDEO!)

di Alberto Muraro

La regina del pop Madonna ha presentato, lo scorso 18 maggio in anteprima mondiale live  il suo nuovo singolo Future in diretta dall‘Eurovision Song Contest 2019. La performance è andata in onda, in Italia, su Rai Uno.

Il pezzo, di cui trovate testo e traduzione qui su GingerGeneration.it, è il quarto estratto dal quattordicesimo disco dell’artista statunitense. L’album si intitolerà Madame X e verrà rilasciato in tutte le piattaforme streaming e negli online store il prossimo 14 giugno.

madonna

Future è un brano in collaborazione con il rapper Quavo, già collaboratore di Madonna nella recente Champagne Rosé, contenuta nel disco QUAVO HUNCHO. L’artista è uno dei membri della crew trap Migos.

Sul palco di Eurovision, inoltre, Madonna ci ha regalato anche una seconda canzone: stiamo parlando della storica hit Like a prayer!

 

Qui sotto potete recuperare il video dell’esibizione di Madonna alla finale di Eurovision Song Contest 2019. Il video integrale dell’esibizione lo trovate al minuto 2:55:00 circa!

View this post on Instagram

#madonna #future #live #eurovision

A post shared by madonna_art_vision (@madonna_art_vision) on

 

Madame X: il nuovo disco di Madonna

Registrato per 18 mesi tra Portogallo, Londra, New York e Los Angeles, per la realizzazione di “MADAME X” MADONNA ha collaborato con il produttore Mirwais e con altri nomi come Mike Dean e Diplo.

Ecco come l’artista ha commentato il suo nuovo disco

Il mio disco è nato a Lisbona. Ho trovato lì la mia tribù e un magico mondo di incredibili musicisti che hanno rafforzato la mia convinzione che la musica di tutto il mondo sia veramente connessa e che sia l’anima dell’universo.

 

MADAME X sarà disponibile in più versioni con tre copertine diverse: una versione standard, una versione deluxe digital con due bonus track, una versione deluxe international con tre bonus track non ancora annunciate, un doppio vinile, una musicassetta e un box set con all’interno i due cd deluxe, un 7” picture disc, una musicassetta, un poster e dei tatuaggi.

 

Che cosa ne pensate dell’esibizione di Madonna a Eurovision Song Contest 2019?

Articoli Correlati