Il Collegio 5: chi è Luca Lapolla (curiosità e profilo Instagram)

di Martina Renna

Luca Lapolla è ufficialmente uno dei ragazzi che parteciperanno a Il Collegio 5! Rai Due ha finalmente svelato i nomi di tutti e 21 gli studenti che a partire dal prossimo 27 ottobre vedremo nel collegio Regina Margherita di Anagni.

 

Clicca qui per approfittare di tutte le ultime offerte Sephora!

Con questo importante risultato ai casting de Il Collegio 5, dunque, Luca Lapolla va ad aggiungersi alla lunga lista di giovani star che a breve diventeranno gli idoli dei giovanissimi. Il Collegio, lo sappiamo molto bene, è diventato negli ultimi anni un vero e proprio punto di riferimento per i teenager di tutta Italia.

Il programma, vi informiamo, è stato registrato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza previste per l’emergenza sanitaria in corso.

A raccontare e ad accompagnare le avventure dei giovani studenti durante le 8 puntate del programma sarà la voce di Giancarlo Magalli.

 

Clicca qui per approfittare di tutte le ultime offerte di Funko Pop!

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui!

Chi è Luca Lapolla de Il Collegio 5? Ecco tutte le curiosità su di lui!

Clicca qui per comprare il libro de Il Collegio!

 

Di Luca Lapolla sappiamo che ha 15 anni ed è originario di Prato, in provincia di Prato.

Luca conta già più di 2mila followers: uno dei pochi alunni di questa nuova edizione de Il Collegio che sembra aver mantenuto il suo profilo Instagram vecchio.

Luca è un ragazzo molto attivo e pieno di hobby: dal suo profilo si evince infatti che il ragazzo ama viaggiare e che ha già visitato Marrakesh, New York e Dubai.

Il ragazzo, inoltre, ha una passione per i tatuaggi: ha solo 15 anni ma ha già il tatuaggio di una tigre sul polpaccio.

Pieno di amici, Luca gioca a basket e ama andare in giro con la sua macchina elettrica, l’unica permessa ai ragazzi minorenni per solo uso cittadino.

 

 

Articoli Correlati