LOL! Harry Styles diventa virale e si trasforma in….Minnie! (foto)

di Alberto Muraro

L’outfit indossato da Harry Styles durante il concerto all’Apple Music Festival (ecco la recensione di Gingergeneration.it!) non è certo passato inosservato al web, che si è divertito a trasformare la sua improbabile maglietta rosa a pois bianchi in uno dei meme dedicato ai One Direction più divertenti di sempre! LOL!

A pochissimi minuti dall’inizio del set live alla RoundHouse di Londra, infatti, le directioners più esperte di photoshop hanno ben pensato di aggiungere alla testa di Harry Styles delle “deliziose” orecchie di Minnie Mouse, quasi come se l’artista invece di trovarsi sul palco se la stessa spassando a Disneyland! La cosa esilarante è che l’accoppiamento camicia/orecchie è assolutamente azzecato, visto che lo stile e i colori sono effettivamente identici! Insomma, di solito Harry è conosciuto per il suo stile inconfondibile e molto alla moda, forse qui però un piccolo (e involontario) scivolone l’ha commesso!

Qui sotto trovate la scaletta del concerto dei 1d Apple Music Festival e il meme dedicato a Harry Styles: che ne pensate?

harry styles minnie

 

Setlist One Direction Apple Music Festival

Steal my girl

Little black dress

Where do broken hearst go

Midnight Memories

Fireproof

Ready to run

Little things

Night Changes

18

Drag me down

What makes you beautiful

Girl almighty

Story of my life

Best song ever

 

Articoli Correlati