Lindsey Stirling: in arrivo il nuovo album Artemis e un concerto a Milano!

di Alberto Muraro

Lindsey Stirling, violinista, cantautrice e performer di fama mondiale, ci regala una nuova anteprima del suo prossimo disco! È disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali The Upside, il nuovo attesissimo singolo dell’artista arricchito dalle sfumature rock/soul della voce di Elle King.

lindsey stirling

Nel brano, la graffiante voce della cantante si unisce all’energia del violino della Stirling in perfetto stile EDM. La traccia, che promette di diventare uno dei tormentoni di questa estate, sarà il terzo singolo estratto da Artemis, il quinto disco della violinista.

L’arrivo di Artemis di Lindsey Stirling, vi ricordiamo, è stato annunciato oltre che da The Upside anche dal pezzo Underground. In questo secondo pezzo, la Stirling racconta la storia della dea della luna Artemide, ponendo al centro il tema del superamento degli ostacoli, nel momento in cui si combatte per sconfiggere le insidie della vita. Il brano, in questo senso, prende spunto dalle stesse vicende personali dell’artista.

Qui sotto trovate il videoclip di Underground di Lindstey Stirling!

Il concerto a Milano

Lindsey Stirling darà il via molto presto al suo tour in Europa e in Messico, partendo proprio dallo Sports Palace di Città del Messico, dove si esibirà in uno show sold out davanti a 10.500 fan. L’artista  farà tappa in Italia per un’unica data sabato 14 settembre all’Alcatraz di Milano. Durante lo show ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera, senza tralasciare gli inediti che presenterà live al pubblico per la prima volta, entusiasmando e coinvolgendo gli spettatori con l’energia e la carica emotiva che da sempre la contraddistinguono.

I biglietti sono già disponibili su Ticketone a questo link. Il prezzo del biglietto ammonta a 40.00 euro più diritti di prevendita se acquistato online. Il prezzo invece sarà di 46,00 euro se acquistato direttamente in cassa. Il live inizierà alle ore 20:45, mentre l’apertura delle porte è prevista alle ore 18:00.