Liam Payne: Midnight sarà il suo nuovo singolo con Alesso!

di Alberto Muraro

Ottime notizie in arrivo per tutti i fan di Liam Payne! L’artista degli One Direction ha infatti deciso di farci una bellissima sorpresa, pubblicando il prossimo 8 aprile un nuovo scatenato singolo! Dopo #LP1, il suo primo disco solista, l’artista rilascerà Midnight, una nuova canzone in collaborazione con Alesso!

Clicca qui per acquistare il disco di Liam!

 

Clicca qui sotto per attivare la prova gratis di Disney Plus!

Per tutti quelli di voi che ancora non lo conoscessero, Alesso è uno dei dj svedesi più apprezzati al mondo, che nel suo curriculum vanta hit del calibro di Remedy e Under Control!! Liam Payne, dunque, ha deciso di darsi alla dance con Midnight, come d’altra parte era già stato con Get Low (insieme a Zedd).

liam payne

L’annuncio dell’arrivo di Midnight Liam Payne l’ha fatto su Instagram con un bellissimo video che potete recuperare qui sotto!

 

Le sorprese, in ogni caso, non finiscono certo qui! Liam Payne ha deciso di coinvolgere i suoi fan più talentuosi in questo importante progetto! Ecco le parole dell’artista riguardo a Midnight:

Sono entusiasta di annunciare che pubblicherò un nuovo singolo con [Alesso] l’8 aprile dal titolo Midnight. Vogliamo coinvolgere i nostri fan in qualche modo, quindi abbiamo avuto l’idea di coinvolgere uno di voi a unirsi nel remix ufficiale della traccia! Usa #AlessoMidnight per essere tu quello prescelto!

Liam Payne, vi ricordiamo, dovrebbe (il condizionale è d’obbligo più che mai) tornare in Italia in estate con ben due concerti del suo prossimo tour. L’artista ha infatti confermato due concerti a Lucca e a Roma il prossimo 19 e 20 luglio. Entrambi i live, vi ricordiamo, saranno aperti dalla bravissima Elodie, che ha di recente pubblicato il suo secondo album This is Elodie.

In ogni caso dobbiamo muoverci ancora con i piedi di piombo. Considerata l’attuale emergenza sanitarria legata al Coronavirus, è infatti possibile che entrambe le tappe verranno cancellate. Se così fosse sarebbe un vero peccato: non vediamo davvero l’ora di sentire Liam Payne cantare Midnight!

 

Articoli Correlati