GingerGeneration.it

Liam Payne sta già registrano il suo album da solista! (FOTO)

scritto da Paola Pirotti

La notizia ci era arrivata improvvisamente. Liam Payne ha firmato un contratto da solista con la casa discografica Capitol Records UK. Ad annunciarlo lui stesso attraverso il suo account Twitter. Subito dopo, un tweet di nostalgia (che sembrava quasi un addio) verso gli anni trascorsi con i One Direction. Dopo i vari impegni presi dagli altri membri, toccava solo a lui fare il grande passo da solo.

 “Grazie per avermi reso un trending oggi. Spero di rendervi sempre fieri in un modo o nell’altro”, aveva scritto su Twitter.

Nuove foto di Liam testimoniano che si sta già dando da fare per rendere fieri i suoi fan. Ad una settimana circa dall’annuncio del progetto solista, giovedì Liam è stato visto uscire da uno studio di registrazione nella West London dove quasi sicuramente è stato per lavorare alle nuove canzoni.

 

Rilassatissimo in tuta e scarpe comode, Liam è apparso davvero entusiasta del suo nuovo lavoro. Ciò non toglie che l’esperienza nei One Direction sia stata una delle esperienze formative più importanti per tutti i membri. Chi non è rimasto molto contento dalla scelta di Liam è stato il suo mentore, Simon Cowell.

Durante un’intervista per America’s Got Talent, Simon aveva elogiato la fedeltà di ‘alcuni’ membri del gruppo. Gli è stato poi chiesto perché ha omesso il nome di Liam dal suo discorso. Ha così commentato amaramente l’abbandono dell’ex-One Direction per un’altra casa discografica. “Sono rimasto sorpreso, ma gli auguro il meglio.”
Insomma, non proprio parole entusiaste. Che Mr. Cowell si sia sentito tradito da una delle sue creature?
Comunque vada, adesso siamo super curiosi di scoprire cosa ci aspetta dal primo album solo di Liam.

Pensate che sia davvero finita per i One Direction? Seguirete Liam Payne da solista?