Leon Cino maestro a sorpresa di Amici 18 (VIDEO)

di Alberto Muraro
Leon Cino

Sorpresa! Leon Cino è stato ospite d’eccezione della puntata del Daytime di Amici 18 andata in onda quest’oggi, 8 gennaio, su Real Time. Il ballerino albanese si è intrattenuto con gli studenti di questa edizione, purtroppo, per un solo pomeriggio, impartendo loro una lezione di danza contemporanea.

Qui sotto potete vedere un estratto del video della lezione di Leon Cino di Amici 18:

Per quelli di voi che non sapessero chi è Leon Cino, sappiate che stiamo parlando del vincitore della terza edizione di Amici, andata in onda su Canale 5 nell’ormai lontano 2004, ben 15 anni fa.

Il ballerino vinse la trasmissione lasciandosi alle spalle la collegha Sabrina Ghio, poi finita tronista a Uomini e Donne, e a Samantha Fantauzzi, attrice. Leon Cino era amatissimo in particolare da Alessandra Celentano, che al giovane danzatore aveva regalato anche qualche (rarissimo!) 10.

Leon Cino è molto cambiato dai tempi d’oro di Amici 3 ed è, va detto, quasi irriconoscibile. Proprio di recente, il ballerino si era scusato con Maria de Filippi per non aver parlato bene della trasmissione e si era detto disponibile a lavorare nella scuola come membro del corpo docente.

 

Vi ricordavate di Leon Cino? Vi ha stupito la sua presenza ad Amici 18?

Articoli Correlati