Lea Michele si sposa con Zandy Reich: ecco la foto dell’anello!

di Alberto Muraro

Lea Michele, l’indimenticabile Rachel Berry di Glee, sta ufficialmente per sposarsi con il suo ragazzo Zandy Reich! La notizia, davvero splendida, è stata confermata dalla stessa attrice con un post su Twitter pochissimi minuti fa!

Nel post social, la talentuosa Lea ci ha mostrato uno splendido anello da 4 carati, creato apposta per lei da Leor Yerushalmi e The Jewelers of Las Vegas.

Il fortunato futuro marito è appunto Zandy Reich, responsabile dell’azienda produttrice di capi d’abbigliamento AYR (All Year Round). Secondo quanto riportato da EI, Zendy e Lea sono amici ormai da molto tempo ma hanno iniziato a frequentarsi davvero soltanto da circa un anno e mezzo. L’intesa fra i due è stata talmente forte che, nelle ultime settimane, la coppia è stata praticamente inseparabile!

Oltre al matrimonio, vi ricordiamo che nel futuro di Lea Michele c’è anche un tour con lo storico collega di Glee, lo straordinario Darren Criss. L’annuncio della tournée con l’attore interprete di American Crime Story – Versace è avvenuto pochissimi giorni fa in occasione di una puntata speciale dell’Ellen Degeneres Show.

Lea Michele, vi ricordiamo, fu la storica fidanzata di Cory Monteith, il compianto Finn Hudson di Glee. I due, al tempo della scomparsa di quest’ultimo, erano sul punto di convolare a nozze.

 

Che cosa ne pensate del matrimonio di Lea Michele? Siete contente per lei? Qualche commento sul suo anello?

Articoli Correlati