Le T-shirts "must have"

di admin

I saldi invernali sono finiti, è ora di buttarsi nei primi acquisti di primavera, e quale capo migliore della T-shirt?
Il caldo comincia a farsi sentire e sotto la felpa ci vuole qualcosa di semplice ma distintivo.
Tra le nuove proposte che abbiamo adocchiato in vetrina ecco alcuni pezzi must-have: magliette semplici con loghi famosi e riconoscibili da tutti, per dire a tutti come sei e cosa ti piace.

Carlsberg
Sei una da pub e allegria con gli amici? Per te Carlsberg ha studiato una nuova linea femminile caratterizzata dal famoso logo a forma di foglia di luppolo, arricchito da scintillanti borchie argento.
E’ in color bianco candido la semplice, ma raffinata  t-shirt Carlsberg. Il collo tagliato a vivo ed arricciato al centro, la manichina appena accennata, il fiocco sul fianco e sul davanti, il luppolo, icona naturale del marchio, sono i dettagli glamour per sentirsi unica.
Prezzo al pubblico: circa Euro 37.00
www.carlsberg.it

Q13 Tocqueville
Ai pub preferisci il mondo glamor delle discoteche in centro?
Sembrano fatte per te le T-shirts Q13 Tocqueville, dalle forme semplici ma arricchite dal logo del famoso locale milanese, che attirerà gli sguardi con i suoi strass luccicanti sulla schiena e sulla manica.Testimonial d’eccezione per il nuovo marchio fashion sono Ayda Yespica e Ludmilla Radchenko.
I prezzi si aggirano intorno ai € 45, 00.
La linea Q13 è venduta capillarmente su tutto il territorio nazionale nei concept store più esclusivi (ad esempio: Milano- JDC in Piazza Duomo 31 o Corso Buenos Aires 56)
www.tocqueville13.it

Sweet Years
Se invece ti consideri una ragazza più sportiva e "pop-rock" ecco la nuova T-shirt di Sweet Years. Pop.. rock è la stampa ispirata alla Factory di Andy Warhol  e ai designer indipendenti della London East Side. Cool come lo street wear dei club. Multicolor come le cover delle casa discografica NME,  la t-shirt pop corn diventa il manifesto della nuova collezione Sweet Years P/E 2008.
Fresh & delicious, è il claim underground della prossima estate.
PREZZO: € 48,00
www.sweetyears.it

Per vedere meglio le T-shirts guarda le foto nella Galleria in fondo all’articolo

Articoli Correlati