Le star di Nickelodeon cantano All I want for Christmas nell'episodio natalizio

di Laura Boni

Ci sono passati tutti gli idoli degli adolescenti e non solo…da Hilary Duff a Selena Gomez, tutte le teen star prima o poi si sono cimentate nelle fatidiche canzoni natalizie. Quest’anno è il turno di Miranda Cosgrove di iCarly e i Big Time Rush, entrambi programmi di punta di Nickelodeon, che duetteranno sulle note di All I want for Christmas di Mariah Carey.

Christmas time

La protagonista di iCarly Miranda Cosgrove sarà l’ospite d’eccezione dello speciale di Natale di Big Time Rush (in onda su Nickelodeon, il martedì alle 19:47, canele ). Nella puntata natalizia del telefilm Kendall, James, Carlos e Logan si preparano a tornare a casa per Natale, ma il loro boss Griffin gli dice all’ultimo minuto che devono registrare un EP con tre canzoni di Natale. Il produttore Gustavo convince due star a duellare con i Big Time Rush per il loro album di Natale: Snoop Dogg e Miranda Cosgrove.

Nuova Boy Band

La canzone è un classico delle feste portato al successo da Mariah Carey nel 1994. Nel video Miranda Cosgrove veste i panni di Babbo Natale, mentre i Big Time Rush sono elegantissimi con lo smoking e il cappello a cilindro. La boy band Big Time Rush è la risposta di Nickelodeon ai disneyani Jonas Brothers; la serie tv parla di un gruppo di quattro giovanissimi e inseparabili amici, Kendall, James, Logan e Carlos, che con l’aiuto di un famoso produttore discografico abbandonano lo sport per provare a sfondare nel mondo della musica con l’ambizioso obiettivo di diventare il nuovo fenomeno pop.

Guarda i Big Time Rush e Miranda Cosgrove che cantano All I Want For Christmas is You di Mariah Carey.

Articoli Correlati