Le scarpe dell'estate: Coral Blue e Teva

di Francesca Parravicini

Nella prima parte abbiamo visto le novità Crocs e Colors of California, per camminare con il colore e la comodità ai piedi. Questa volta diamo un’occhiata ad una linea elegante e cittadina, quella proposta da Coral Blue e ad una più sportiva e tecnica, proposta da Teva.

Coral Blue

Forme semplici e materiali preziosi danno vita alle calzature Coral Blue, perfette sia per il giorno che per una serata informale ma chic. I modelli comprendono sandali rasoterra o con un leggero rialzo, tacchi e zeppe da 30 o 50 cm. Gli stass sono onnipresenti e decorano i listini con linee sottili affiancate da catene argentate, così come le pailettes e le pietre dure a forma di fiori; per un tocco etnico infradito decorate con monete anticate o listini intrecciati. Le tonalità vanno dalla palette delicata del rosa e del beige sino alle più intense sfumature del rosso e del blu.

Teva

Leader nella produzione di calzature tecniche per lo sport, Teva propone le sneakers urbane Gnarkosi, adatta anche alle leggere camminate, dai colori femminili, con suola e scarpa fuse in un unico blocco e Kayode, con collo alto e dettagli in pelle lucida. Comodissimi, soprattutto dopo una serata in discoteca sui trampoli, i sandali pieghevoli, che in borsetta occupano pochissimo spazio.

Guarda la gallery di Coral Blue e Teva!

Articoli Correlati