GingerGeneration.it

Le Iene: il video dell’omaggio a Nadia Toffa “ecco cos’è successo”

scritto da Alberto Muraro

Le Iene, in occasione della puntata andata in onda lo scorso 3 dicembre, hanno voluto rendere omaggio a Nadia Toffa, la collega di recente finita in ospedale dopo un bruttissimo problema di salute.

Lo scorso 2 dicembre, infatti, la conduttrice è stata ricoverata in gravissime condizioni a Trieste. Per fortuna, dopo lo spavento iniziale, le sue condizioni di salute sono andate via via migliorando e la conduttrice è stata dichiarata fuori pericolo.

Scontato dire che la situazione di Nadia Toffa, che questa mattina ha rassicurato i fan sui social, hanno messo in agitazione tutta la redazione de Le Iene. Ieri sera, l’account social della trasmissione su Twitter le aveva reso omaggio con un toccante post, rivelatosi fortunatamente di buon auspicio.

Le tre iene presenti stasera in studio (Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani), hanno dunque aperto la puntata raccontando al pubblico tutti i dettagli di quanto successo a Nadia. Il terzetto, vista la situazione, ha deciso persino di fare un po’ di ironia sui fatti, per cercare di buttarsi alle spalle un momento di grande tristezza e angoscia.

Nadia Toffa, ovviamente, non è potuta essere in studio stasera e a detta dei colleghi si trova attualmente “piena di tubi”. Non è ancora chiaro se e quando la presentatrice tornerà in redazione, ma ci auguriamo davvero che si possa rimettere in piedi al più presto!

Qui sotto trovate l’omaggio della redazione de Le Iene a Nadia Toffa: che ne pensate di quanto accaduto?

 

 

 

Qui sotto trovate l’omaggio de Le Iene alla conduttrice Nadia Toffa: che ne pensate di quanto accaduto?