GingerGeneration.it

Le Iene: tutti gli indizi sull’Harvey Weinstein italiano. Ecco chi potrebbe essere

scritto da Alberto Muraro

Le Iene stanno attualmente indagando sul caso dell’ “Harvey Weinsten italiano”, un produttore/regista cinematografico nostrano resosi protagonista di molestie verso alcune attrici.

Proprio così: second0 la nota trasmissione di Italia 1, ci sarebbe stato negli ultimi anni un personaggio molto influente che, senza alcuno scrupolo, avrebbe abusato fisicamente di colleghe del mondo dello spettacolo per secondi fini.

Il servizio è stato svolto da Dino Giarrusso ed è andato in onda in due occasioni, con due tagli differenti, rispettivamente il 5 e il 6 novembre scorso. Giarrusso ha intervistato prima alcuni personaggi dell’ambiente come attori e registi e successivamente le vittime stesse degli abusi.

Secondo Gabriele Parpiglia, influente autore di Mediaset, uno degli indizi più importanti riguardo all’identità dell’Harvey Weinsten italiano sarebbe emerso nel corso del primo dei due servizi. Non solo: di lui sappiamo che è sia regista che scrittore. Nonostante ciò, anche nella seconda puntata dove si è parlato del caso, nessuno ha fatto nomi. O forse non si è permesso di farli.

Con il servizio sul caso Weinsten Italiano, Le Iene hanno deciso di cavalcare un’onda incredibile che sta nelle ultime settimane interessando tutto il mondo dello spettacolo. Negli ultimi giorni, oltre su Harvey Weinsten, pesanti accuse di molestie hanno interessato personalità del calibro di Kevin Spacey e anche il nostro Giuseppe Tornatore.

 

Qui sotto trovate i video dei servizi de Le Iene dedicati al Weinsten Italiano: secondo voi di chi si sta parlando?

Le Iene Giarrusso: Attrici molestate: cosa dicono i registi? – puntata del 5 novembre 2017

La nostra Iena ha chiesto a diversi registi cosa pensano di quello che sta accadendo dopo le rivelazioni che ci hanno fatto alcune attrici. Le Iene puntata del…