Laura Pausini su Twitter: Ho la laringite, ma farò di tutto per essere a Sanremo 2018!

di Laura Boni
Laura Pausini

Durante la conferenza stampa di Sanremo 2018, il presentatore Claudio Baglioni ha annunciato che Laura Pausini potrebbe non partecipare come ospite a causa di problemi di salute. Il Direttore Artistico ha spiegato che la cantante italiana è afflitta da una brutta laringite, ma che spera di guarire in tempo.

Laura Pausini ha deciso di chiarire la questione direttamente su Twitter con un messaggio:

Ciao a tutti,

purtroppo devo informarvi che ho la laringite acuta e la febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo.

Chi mi conosce sa quanto tengo a questo a quel palco e quanto sono grata alla gente che lì ha iniziato a sentire a mia voce. Ringrazio i miei fan che sono in viaggio per Sanremo a cui purtroppo non posso dare alcuna certezza per il momento, e di questo mi dispiace moltissimo.

Come ho detto farò il possibile, ma non dipende da me, ringrazio intanto Claudio Baglioni, la Rai e tutta l’organizzazione del Festival per il supporto in queste ore.

Vi darò notizie quanto prima,

Laura

Claudio Baglioni ha confessato che la collega gli ha proposto di cantare insieme, non nelle teatro Ariston, ma all’esterno, sul red carpet del Festival. Molto probabilmente per essere più vicini alla pubblico ed ai loro fan.

Speriamo che Laura Pausini riesca a guarire ed ad arrivare sul palco di Sanremo 2018!

Articoli Correlati