Laura Pausini: da cantante a pittrice

di admin

Laura Pausini sbarca nel mondo della pittura con "Rock Revolution". Si intitola così il suo primo quadro, che fa parte della mostra In my secret life, voci su tela dal mondo della musica e dello spettacolo. Il quadro della cantante che tutto il mondo ci invidia sarà in esposizione dal 25 Settembre al 22 Novembre al Forte di Bard in Valle d’Aosta.

Dal 25 Settembre al 22 Novembre

Questa è la data che vede l’esposizione di "Rock Revolution, dipinto di Laura Pausini orami anche pittrice. Il quadro sarà uno dei tanti presenti nella poderosa fortezza alle porte della Valle d’Aosta. La mostra è intitolata In my secret life, voci su tela dal mondo della musica e dello spettacolo. Sono oltre settanta i nomi degli artisti presenti e tra gli altri vi sarà anche un’opera del genio di Frank Zappa.

L’ideatore dell’evento

L’evento è stato ideato da Massimo Cotto, conduttore e giornalista, che per l’occasione ha pensato bene di metterre insieme i nomi più salienti della musica: Arisa, Carmen Consoli, Simona Molinari e moltissimi altri. Massimo, già direttore di Sanremo Lab, ha chiesto nel corso della sua carriera a cantanti, musicisti e personaggi del mondo dello spettacolo di dare vita ad un progetto espositivo con finalità benefiche. L’adesione è stata massiccia ed entusiastica ed è prodotta dalla Regione Valle d’Aosta.

Articoli Correlati