GingerGeneration.it

LAURA PAUSINI a Miami per il PREMIOS JUVENTUD!

scritto da Laura Valli

Oggi, giovedì 14 luglio, a Miami  tra le star che prenderanno parte all’edizione 2016 dei Premios Juventud ci sarà anche Laura Pausini, una delle star della musica italiana più conosciute e apprezzate nel mondo.

I Premios Juventud sono un riconoscimento assegnato ogni anno dalla televisione americana Univision ai personaggi dello spettacolo che parlano spagnolo è risaputa e dimostrata la grande dimestichezza che Laura Pausini ha con questa lingua.

 Laura Pausini si esibirà in occasione della cerimonia durante la quale verranno assegnati svariati premi sia in ambito musicale ma anche nel campo del cinema, dello sport, della cultura  e della moda. Per lei, questa non è la prima partecipazione ai Premios Juventud, infatti ricevette già una candidatura due anni fa insieme ad altri grandi nomi della musica internazionale e non solo.

Ma le esperienze oltreoceano per lei non si esauriscono certo con questa premiazione: a fine luglio infatti partirà il tour mondiale di Laura Pausini, che inizierà con la prima tappa a Toronto, Canada, il 26 luglio, per poi proseguire con tappe negli Stati Uniti e in America Latina.

Alla fine del lungo tour oltreoceano Laura Pausini tornerà in Europa per ben 12 tappe, distribuite in tutti gli angoli del Vecchio Continente. Insomma, il poliedrico talento della Pausini volerà ancora una volta fuori dall’Italia portando a con sé la sua musica.

La lista dei candidati è stata presentata il 12 maggio attraverso i social network e i fan hanno avuto la possibilità di scegliere i propri artisti preferiti nelle diverse categorie. I nomi dei vincitori saranno annunciati nella puntata che si terrà questa sera a Miami.

Di seguito vi sveliamo i candidati nella categoria musica per Premios Juventud per l’edizione 2016.

laura pausini candidati al Premios Juventud
Laura Pausini e gli altri candidati al Premios Juventud

Voi chi volete veder vincere i Premios Juventud 2016?