Labbra d’estate: scegli il lipgloss più adatto a te!

di admin

GingerGeneration.it ha preparato per voi una review sui lipgloss dell’estate! Per labbra luminose e assolutamente alla moda, Ginger ha testato i gloss delle ultime collezioni di Debby, Deborah e PUPA… Ce n’è per tutti i gusti! Dopo averci dimostrato quanto sia facile e veloce applicare le ciglia finte, questa volta Elena ci dà un paio di dritte su uno dei must have dei prodotti cosmetici: il lucidalabbra.

Debby lipENVY

Per la primavera/estate 2011 Debby ha preparato una supercollezione di gloss a soli 5,50 euro al pezzo: si tratta di sei profumatissimi lucidalabbra perlati, tutti di nuances diverse e accattivanti. Elena ha provato per noi il numero 20 Rose Diamond, di un rosa antico molto brillante; il numero 18 Divine Lips, color fuchsia acceso, e il numero 17 Sexy Plum, il più scuro della linea lipENVY, di un viola prugna, appunto.

Deborah Euphoric Shine

10 nuances per il nuovo lipgloss di Deborah, che promette euforia attraverso il rilascio della dopamina, sostanza che stimola il buonumore e che è contenuta nell’innovativa molecola EuphorylTM 3. In realtà, Ginger non ha trovato il gloss particolarmente “dopante”, ma si tratta comunque di un ottimo lucidalabbra, piacevolmente  profumato e molto brillante, a fronte di un prezzo non proprio supereconomico (circa 13  euro). Elena ha provato il numero 18, un brillante rosso, e il numero 19, un rosa più chiaro ma altrettanto luminoso.

PUPA Glossy Lips

10 gloss labbra ultra lucido in formato matita: questa è la vera glossy-rivoluzione dell’estate a 11,50 euro. Lucide e leggerissime, queste matitone hanno davvero convinto la nostra Elena che ce ne parla nel video-review!

Guarda il video-review sui gloss dell’estate!

Articoli Correlati