La Caserma – Il cast: chi è Alessandro Badinelli (Instagram e curiosità)

di Alberto Muraro

La Caserma – Il Cast: scopriamo insieme chi è Alessandro Badinelli, una delle concorrenti di questa prima edizione del docu reality di Rai Due!

Clicca qui per comprare Il Collegio!

 

Prenderà ufficialmente il via il prossimo 27 gennaio su Rai Due, in prima serata, la prima edizione di La Caserma.

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy

La rete ha deciso di puntare su un nuovo prodotto teen, dopo l’enorme successo del format Il Collegio. Questa volta però vedremo un gruppo di ragazzi all’interno di una vera propria caserma, in stile Prima Guerra Mondiale.

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

Il format vedrà dunque 12 giovani e giovanissimi scontrarsi con i loro limiti, psicologici e fisici. All’interno di una caserma situata a Levico, in provincia di Trento, i ragazzi sfideranno sé stessi con prove di coraggio e allenamenti durissimi.

Scopri tutte le offerte su LaFeltrinelli.it

Un percorso di formazione personale nel corso del quale i protagonisti impareranno a conoscersi meglio, scoprendo i loro limiti ma anche i loro pregi.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

la caserma - il cast

 

Fra i 12 concorrenti di questa prima edizione troviamo anche Alessandro Badinelli. RaiPlay ha rivelato l’identità della concorrente pubblicando una video intervista che trovate qui sotto. Scoprite dunque tutte le curiosità sulla concorrente di La Caserma!

Alessandro ha 22 anni abita con la madre, la nonna e il fratello adottato. Si è definito irrispettoso nei confronti della madre, con cui litiga spesso. La madre dice che “Lui ha sempre ragione, lei sempre torto”.

Lavora da quando ha 14 anni, ha infatti lasciato la scuola per poter guadagnare soldi e non dover chiedere nulla a nessuno.

Ha tanti sogni: vorrebbe sfondare con la musica, gli piacerebbe fare il rapper. Scrive canzoni senza pubblicarle. Per quanto riguarda La Caserma è molto determinato e punta ad arrivare alla fine, anche con le braccia rotte!

La Caserma – Il Cast: chi è Alessandro Badinelli, ecco la sua presentazione!

Clicca qui per scoprire chi sono tutti i concorrenti del reality!

 

 

 

Qui sotto trovate il profilo Instagram ufficiale di Alessandro Badinelli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro (@alessandro_badinelli)

 

 

Articoli Correlati