Kirsten Dunst critica Spider-Man: Homecoming, ecco la risposta di Tom Holland!

di Laura Boni
Spider-man: homecoming

Il mondo ha dato il benvenuto ad un nuovo Spider-Man, ma non tutto sono fan del nuovo supereroe di quartiere. Kirsten Dunst, infatti, che insieme a Tobey Maguire, dal 2002 al 2007, è stata protagonista della celeberrima saga firmata da Sam Raimi, non ha apprezzato Spider-Man: Homecoming (Leggi qui la nostra recensione del film!).


La ex Mary Jane Watson ha criticata l’ultimo reboot durante un’intervista con Cbr.com: “Siamo stati noi a fare i film migliori. Quindi a chi importa?” ha detto Kirsten, “Mi dico, continuate finché ne avete voglia. Stanno semplicemente mungendo la mucca per spillare altri soldi, mi pare ovvio. Capisci cosa intendo?“.

La trilogia di Sam Raimi è senza dubbio un’opera d’arte ed ha creato sul grande schermo alcune delle scene più iconiche della filmografia ispirata al mondo dei fumetti. Ci basti pensare al bacio al contrario che si scambiano Spider-Man e Mary Jane nel primo film. Ma questo non significa che questo personaggio non possa continuare a raccontare nuove storie e con approcci diversi.

Spider-Man (2002) - Kiss Scene

L’acclamato protagonista di Spider-Man: Homecoming ha risposto a tono alle critiche della collega. Un giornalista gli ha chiesta la sua opinione durante una recente intervista per Movie’n’co UK: “Sai lei ha il diritto di avere la sua opinione e non la giudicherò per questo” ha dichiarato l’attore, “E’ chiaro che io non ho fatto questo film per i soldi. Intendo che è un lavoro che chiunque avrebbe fatto a prescindere da quanto sarebbe stato pagato“.

Quello che so è che fare questo film è stata una bellissima esperienza” ha continuato, “se lei non vuole andarlo a vedere, non mi interessa. Ma non la odio per quello che ha detto ed ha il diritto di avere la sua opinione personale. Quindi è tutto a posto“.

Guarda l’intervista di Tom Holland in cui risponde a Kirsten Dunst:

We interview Tom Holland on the ceiling: "I didn't do 'Spider-Man: Homecoming' for the money"

Cosa ne pensate delle critiche di Kirsten Dunst a Spider-Man: Homecoming?

Articoli Correlati