GingerGeneration.it

Perché Katy Perry ha rubato il look a Miley Cyrus? Foto!

scritto da Laura Boni

Al suo grande ritorno Katy Perry ha anche deciso di abbinare un nuovo look. Ma non vi sembra famigliare?! Ieri sera la cantante americana si esibita agli iHeartRadio Music Awards 2017 sulle note del suo nuovo singolo Chained to the rhythm e per quanto la performance fosse incredibile (quanto sono adorabili i bimbi!) non riuscivo a non avere un senso di deja-vu riguardo al suo look. Poi una lampadina si è accesa nella mia testa: Miley Cyrus!

Katy ha lo stesso taglio di capelli che aveva la collega ai tempi dell’uscita di Wrecking Ball ed durante l’esibizione sono proprio acconciati allo stesso modo.

Guarda il video della performance di Katy Perry agli iHeartRadio Music Awards 2017:

Bout to shimmy in @stellamccartney for the #iHeartAwards @iheartradio. Tune in now!

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

✨Golden gurl @iheartradio awards✨ @augustgettyatelier

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

La cantante aveva confessato di essersi fatta bionda proprio in occasione dell’uscita del primo singolo perché “era l’unico colore che non aveva mai provato”. Questa settimana, però, ha pubblicato due video subito dopo che il suo parrucchiere le aveva fatto il nuovo taglio.

Nel secondo video Katy Perry chiede al suo hairstylist cosa ne pensa del look e lui risponde di adorarlo e che sognava questo momento da quando l’ha conosciuta. “Non ero ancora pronta” ha confessato la cantante. Katy, recentemente ha anche detto addio ad Orlando Bloom e, noi ragazze lo sappiamo, quando viviamo un grande cambiamento in amore, i capelli cambiano di conseguenza!

I WASNT READY TILL NOW

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Cosa ne pensate del nuovo look di Katy Perry?