Katy Perry condurrà l'MTV Europe Music Awards 2009

di admin

Katy Perry, star internazionale e vincitrice di numerosi dischi di platino, sarà la conduttrice degli MTV Europe Music Awards 2009 (EMAs). La notizia é stata svelata oggi dal network di MTV. Come sola artista alla quale sia mai stato chiesto di fare da “host” per due anni consecutivi nella storia di 15 anni degli MTV Europe Music Awards, Katy porterà sul palco tutta l’energia e l’entusiasmo che sono il suo marchio di fabbrica. L’evento sarà trasmesso in diretta da MTV dallo 02 World di Berlino il prossimo 5 novembre a partire dalle 21.00.

Katy Perry conduttrice-concorrente

Fresca del successone ottenuto con il suo debutto agli Europe Music Awards del 2008, che l’hanno vista aprire lo show in sella ad un enorme burro cacao alla ciliegia, vincere nella categoria Best New Artist, ed essere catapultata nella stratosfera come artista musicale a livello planetario, Katy é pronta a tornare più in forma che mai ai prossimi Awards, che raggiungereanno più di 502 milioni di case in Europa ed in tutto il mondo. Quest’anno Katy se la vedrà testa a testa con artiste come Beyonce, Lady GaGa, Shakira e Leona Lewis nella lotta per la categoria Best Video, per la quale é nominata con il suo “Waking Up In Vegas”.

Da I kissed a girl fino ad oggi

Katy é arrivata alla fama nel 2008, con il suo album di debutto “One of the Boys” ed il suo primo singolo, nominato a un Grammy, “I Kissed A Girl”, che ha trascorso ben 17 settimane al numero 1 della classifica “Hot 100” di Billboard. La canzone é diventata una hit in tutto il mondo, raggiunta poi dagli altri due singoli numero 1 “Hot N Cold” e “Waking Up In Vegas”, che hanno fatto vendere a “One Of The Boys quasi 5 milioni di dischi in tutto il mondo.

Guarda la performance di Katy Perry all’MTV Europe Music Awards 2008

Articoli Correlati