GingerGeneration.it

Katy Perry: Chained to the rhythm è il titolo del suo nuovo singolo

scritto da Alberto Muraro

Katy Perry è finalmente tornata: a tre anni di distanza dal piccolo gioiello pop che fu Prism, l’artista statunitense pubblicherà il suo nuovo singolo Chained to the rhythm il prossimo 1o febbraio. è ufficiale.

L’annuncio Katy Perry l’ha fatto tramite i suoi canali social, le pagine fan ufficiali che la seguono e la rivista Billboard, modificando le immagini dei suoi profili e sfoggiando un nuovo taglio e colore di capelli biondo e mosso. A quanto pare, la canzone sarà una speciale collaborazione con il cantante reggae Skip Marley.

Le belle notizie non sono però finite qui: l’artista di I kissed a girl presenterà il brano in anteprima il prossimo 12 febbraio nel corso di una speciale performance live ai Grammy 2017, un palco che condividerà fra l’altro insieme a Lady Gaga e Metallica, Bruno Mars e The Weeknd e Daft Punk.

Erano ormai 3 anni (eccezion fatta per il buzz single Rise) che Katy non si faceva sentire: nell’ottobre 2013 era infatti uscito Prism, un disco capace di vendere in tutto il mondo più di 4 milioni di copie.

Che cosa vi aspettate da Chained to the rhythm di Katy Perry?