Katy Perry batte Taylor Swift: è lei la cantante più pagata la mondo!

di Laura Boni
Katy Perry e orando bloom

Ci dispiace Taylor Swift, ma questa sfida la vince Kary Perry: la rivista Forbes la ha incoronata la cantante più pagata al mondo nel 2015 (al terzo posto totale tra le celebrità). Nella lista delle 10o celebrità che guadagnano di più a livello globale ci sono solo 16 donne, due delle quali sono le arinemiche Tayor e Katy, uniche due presenti nella Top 10. Katy Perry ha guadagnato approssimativamente $135 milioni di dollari, mentre la collega “solo” $80; sono entrate a far parte della lista solo 7 cantanti donne, tra cui Lady Gaga, Beyoncé, Miranda Lambert e Jennifer Lopez.

“Sono orgogliosa della mia pozione da boss, di gestire la mia azienda” ha detto Katy alla rivista che le ha dericato la copertina, “Come imprenditrice, non voglio esserne intimidita, anzi voglio renderla per le palle”.

Katy Perry forbes

Per attrici la situazione è peggiore, infatti, solo due di loro sono entrate nella lista e si tratta di Jennifer Lawrence e Scarlett Johansson. Assurdo se pensiamo a quante attrici talentasse ci sono, che evidentemente, però, guadagnano meno dei loro colleghi uomini.

Nella Top 10 troviamo Katy Perry, i pugili Floyd Mayweather e Manny Pacquiao, One Direction, Howard Stern, Garth Brooks, James Patterson, Robert Downey Jr., Taylor Swift, e Cristiano Ronaldo.

Secondo voi perché ci sono così poche donne in questa lista?

Guarda il video fatto da Forbes per annunciare la Top 10 del 2015:

World’s Highest Paid Celebrities (2015) | Forbes

Articoli Correlati