GingerGeneration.it

Karlie Kloss: “Io e Taylor Swift siamo ancora buone amiche”

scritto da Giovanna Codella
karlie kloss taylor swift

C’è una grande novità che riguarda l’amicizia tra Karlie Kloss e Taylor Swift. La modella ventiseienne è ancora amica della cantante e a rivelarlo è la stessa Karlie.

La modella dell’Illinois è stata intervistata sul suo rapporto con Taylor in un’intervista realizzata da Vogue, nell’ultimo episodio della celebre rubrica 73 Questions della rivista.

La modella ha messo a tacere le voci sulla fine della loro amicizia, una volta per tutte: le due ragazze sono davvero e ancora molto legate l’una all’altra.  Kloss ha diretto la sua risposta a Jennifer Lawrence, che recentemente ha dichiarato al New York Times che il dramma tra Kloss e Swift la tiene sveglia di notte: “Mi piacerebbe sapere cosa sta succedendo tra Karlie Kloss e Taylor Swift”.

La modella assicura che “Kaylor” è più forte che mai. “Il mondo ha bisogno di sapere? Bene, Jennifer Lawrence era interessata. Jen, non preoccuparti, Taylor e io siamo ancora veramente buoni amiche”, ha detto quando Vogue le ha detto che il “mondo merita di sapere”.

Naturalmente, questa non è la prima volta che Kylie parla del suo rapporto con Taylor. A marzo, la modella ha interrotto il suo silenzio a riguardo in un’intervista per il New York Times, in cui ha rassicurato i fan: “Non credete a tutto quello che leggete”. In agosto, Kloss ha rafforzato la speranza degli estimatori di Kaylor, postando su Istagram una foto di loro due insieme, subito dopo uno degli show del Reputation Tour.

E voi cosa ne pensate del legame tra Karlie Kloss e Taylor Swift?