Justin Bieber annuncia il concerto su TikTok Journals Live per San Valentino!

di Alberto Muraro

Se a San Valentino (anche se andrà in onda nella notte del 15 febbraio in Italia) sarete soli e non avrete niente da fare, sappiate che Justin Bieber ha una sorpresa per voi!

Clicca qui per comprare Journals!

L’artista canadese ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo di uno speciale concerto in onda su TikTok il giorno della festa degli innamorati. Il live, intitolato Journals live, sarà un’occasione imperdibile per poter ascoltare i pezzi contenuti nella raccolta dell’artista, uno dei suoi esperimenti più spiccatamente R&B.

All’interno di Journals, fra le altre, troviamo Heartbreaker e All that matters.

Qui sotto trovate il trailer del concerto! Journals Live di Justin Bieber!

 

Non preoccupatevi, in ogni caso, se vi doveste perdere la live. Lo show in Italia andrà in onda intorno alle 3 di notte, mentre ci sarà una replica di Journals Live il 15 febbraio alle ore 20!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

justin bieber

Siamo davvero felici di poter finalmente rivedere Justin esibirsi dal vivo. A causa della pandemia globale, purtroppo, tutto il tour legato al suo ultimo disco Changes è saltato.

Di recente, in ogni caso, abbiamo rivisto l’artista esibirsi dal vivo in occasione di uno speciale live in collaborazione con T-Mobile. Nel corso dello spettacolo di Capodanno, Justin ci ha regalato l’anteprima assoluta del suo ultimo singolo Anyone.

Cerca il tuo viaggio economico in autobus con Flixbus.it

Siamo in attesa, nel frattempo, di sapere qualcosa di più sul suo nuovo album, di cui ci si aspettava l’uscita entro la fine del 2020. Sappiamo comunque che manca poco: via social, Justin ci ha fatto sapere che la tracklist è praticamente pronta!

 

Articoli Correlati