Justin Bieber lancia una frecciatina a Jojo Siwa, poi chiede scusa

di Alberto Muraro

Justin Bieber ha deciso di chiudere il 2018 appena conclusosi con una polemica, se così la vogliamo chiamare, con l’influencer e star di Dance Moms Jojo Siwa. Ma che cos’ha detto il buon Justin che tanto ha fatto arrabbiare i fan della ragazza?

È presto detto. Qualche giorno fa, Jojo Siwa ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di una macchina brandizzata con la sua immagine che ha ricevuto come regalo di Natale.

L’immagine non è piaciuta particolarmente a Justin Bieber, che non ha proprio resistito e sotto allo scatto ha commentato “Burn it”, ovvero “Bruciala!!”.

Jojo Siwa, dal canto suo, non ha certo potuto fare a meno di notare il commento, riportato senza ulteriori precisazioni sul suo profilo Twitter ufficiale. Ecco il cinguettio incriminato:

Ma non è finita qui. A poche ore dal tweet, Jojo Siwa è finalmente salita in sella al suo nuovo bolide con un grosso cartonato di Justin dei tempi d’oro di Baby, quando l’artista canadese aveva ancora il caschetto.

View this post on Instagram

burn it

A post shared by JoJo Siwa (@itsjojosiwa) on

La valanga di feedback negativi ricevuti da Justin Bieber hanno costretto il cantante a scusarsi su Twitter. Ecco le sue parole dedicate alla collega Jojo Siwa:

non ho niente contro di te, semplicemente non mi è piaciuta la macchina e i suoi colori, davvero spero tu non abbia interpretato il messaggio come cattivo o malizioso

Jojo Siwa ha risposto a Justin, invitandolo persino ad esibirsi al suo 16o compleanno!

Che ne pensate di questo botta e risposta fra Jojo Siwa e Justin Bieber?

Articoli Correlati